Netweek      
News
Ogliastra-Monza e Brianza: una mostra a testimonianza del gemellaggio tra le due terre
10/10/07
Nella Sala multimediale della Circoscrizione 3 di Monza è stata inaugurata la mostra itinerante 'Paesaggi della Brianza e dell'Ogliastra' a cura del Circolo culturale Sardegna di Monza-Concorezzo-Vimercate. Presenti, oltre ad un folto pubblico, il prof. Alfonso di Lio, assessore alla Cultura del comune di Monza, il presidente della Circoscrizione 3 di Monza, Pietro Zonca e il rappresentante della nuova Provincia di Monza e Brianza, dr. Domenico Guerriero.
70 le gigantografie esposte nella sala, a testimonianza dell'importante gemellaggio culturale tra le province dell'Ogliastra e di Monza e Brianza. Nel corso dell'inaugurazione è stato infatti sottolineato che , solo nel 2005, sono stati ben 6.500 i visitatori sardi giunti in Brianza per conoscere le bellezze artistiche ed ambientali; per contro, i turisti lombardi si confermano i maggiori visitatori dell'isola, della quale apprezzano non solo il mare ma anche l'entroterra e le specialità enogastronomiche.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 10 novembre 2007 e sarà visitabile negli orari di uffico.
Per maggiori informazioni: www.circolosardegna.brianzaest.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Corpo musicale di Ponte Lambro
Ponte Lambro
CF:
Polisportiva C.G.B.
Brugherio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY