Cinque per mille: modalità di censimento e verifica per il 2007
26/10/07
Con la circolare n.57/E del 25 ottobre 2007 l'Agenzia delle Entrate ha reso noto le nuove disposizione per il riparto del 5 per mille per l'anno 2007.
In breve: il censimento delle autocertificazioni verrà effettuato entro il 30 novembre prossimo. La presentazione dell'autocertificazione, che doveva essere fatta entro il 30 giuno scorso, è il presupposto essenziale ai fini del riparto perchè il documento deve contenere tutti i requisiti richiesti per l'ammissione all'elenco; entro il 31 dicembre l'Agenzia delle Entrate provvederà ad effettuare dei controlli a campione per verificare se le informazioni contenute nell'autocertificazione sono veritiere. Tali controlli saranno effettuati diversamente a seconda che si tratti di Onlus, associazioni di promozione sociale o associazioni riconosciute operanti negli ambiti del decreto legislativo 460/1997; gli elenchi definitivi verranno pubblicati entro il 31 marzo 2008.
ww.fiscooggi.it

scarica l'allegato (cicolare57E.pdf)

I Sommozzatori della Terra
Limbiate