La Goccia onlus: nasce il primo progetto di microcredito in Perù
13/11/07
Buone notizie giungono dall'associazione 'La Goccia' onlus di Senago: con il meccanismo del 5 per mille sono stati infatti raccolti ben 12.693 euro, che verranno impiegati per la realizzaione dei numerosi progetti ai quali l'organizzazione si dedica da anni. Tra questi, l'ultimo nato è il primo progetto di microcredito alle donne avviato in Perù in collaborazione con la cooperativa locale 'Artesania Tejesol', per la realizzazione del quale sono stati già inviati 26.000 euro che serviranno per l'acquisto della sede della cooperativa.
'La Goccia', infine, invita a presenziare all'incontro che si terrà domenica 18 novembre nella sede di via Risorgimento 13 per ascoltare le esperienze dei ragazzi che quest'estate hanno svolto il campo di volontariato nella casa di Tone La Maji a Nairobi. L'appuntamento è per le ore 15.00.
Per maggiori informazioni: lagoccia@negroni.it; www.la-goccia.it

A.C.L.I. Brugherio
Brugherio