Sui pattini per solidarietà
06/12/07
Venerdì 7 dicembre alle ore 12.30, un concerto jazz di Nick the Nighfly farà da colonna sonora all'inaugurazione della pista di pattinaggio voluta da Nivea e realizzata in collaborazione con il Comune di Milano nei giardini di Porta Venezia.
La struttura resterà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2008 e permetterà di pattinare fino a tarda nottte grazie alle luci del grande albero natalizio posto nel centro della pista.
Ma se è vero che lo sport fa bene, pattinare sulla pista milanese darà invece grandi benefici a chi realizza progetti importanti a favore dei minori: per questa sesta edizione di 'Pattinaggio Nivea', il ricavato ottenuto dall'affitto dei pattini sarà infatti devoluto all'Associazione Amici dei Bambini (Ai.Bi.).
Per maggiori informazioni: www.comune.milano.it

Pallavolo Arosio