Netweek      
News
Atlha onlus: da più di vent'anni al fianco delle persone diversamente abili
13/12/07
'Una persona disabili ha i tuoi fini. Ma non i tuoi mezzi' è la campagna di sensibilizzazione sull'accessibilità visibile ancora per oggi su autobus e metropolitane milanesi. A lanciarla è stata l'associazione Atlha onlus, l'organizzazione che dal 1986 si occupa dell'integrazione delle persone disabili attraverso programmi culturali, sportivi, attività teatrali e tirocini per il loro inserimento nel mondo del lavoro (nelle foto alcune delle iniziative realizzate).
Tra i numerosi progetti vogliamo ricordare 'Viaggianch'io', grazie al quale Atlha onlus permette alle persone diversamente abili di viaggiare nel mondo e conoscere altre realtà, senza barriere e senza confini.
La sede dell'associazione si trova presso la Cascina Bellaria di Milano, all'interno della quale è situata la Comunità Alloggio, una struttura in cui le persone disabili apprendono a vivere in autonomia.
Per maggiori informazioni: www.atlhaonlus.eu


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
ASSOCIAZIONE ITALIANA ENDOMETRIOSI ONLUS
Nerviano
CF:
I bagai di binari
Cernusco Lombardone
CF: CF 94033101036
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY