Nasce lo sportello online per la lotta alla criminalità organizzata
19/12/07
Per contrastare il fenomeno mafioso e diffondere la cultura della legalità c'è ora lo Sportello Scuola e Università, il sito internet promosso dalla Commissione parlamentare antimafia.
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini, in particolar modo agli studenti e alle associazioni interessate a realizzare percorsi di educazione alla legalità. Sul sito sono raccolte informazioni sul fenomeno mafioso, sui lavori promossi dalla Commissione, i progetti in atto per contrastare il fenomeno, le principali normative in materia, schede tematiche approfondite, siti internet e un'ampia rassegna stampa.
E' possibile contattare lo Sportello anche telefonicamente al numero 06.67602858 (martedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.00) oppure inviando una mail all'indirizzo sportelloantimafia@camera.it
www.camera.it//_bicamerali/leg15/commbicantimafia

Associazione Gruppo Volontari Trasporti