Netweek      
News
Auguri dal Kenia
23/12/07
Vogliamo segnalare che venerdì 25 dicembre nel corso del Tg1 delle ore 13.30 verrà trasmesso un breve servizio in merito ai 30mila euro che la Rai ha destinato alle missioni comboniane in Africa, donazione che verrà suddisa tra padre Kizito Sesana e padre Daniele Moschetti.
'Se vi capita di vedere questo servizio, pensate che i sorrisi dei bambini di Kivuli (spero abbiano sorriso, io non li ho visti perche'erano alle mie spalle) siano per ognuno di voi', fa sapere padre Kizito, autore anche di un articolo sui bambini Nuba presente nel numero di 'Famiglia Cristiana' in edicola in questi giorni.
Padre Kizito Sesana ha fondato in Kenia la comunità cristiana Koinonia ('fraternità') e realizzato numerosi progetti. Tra questi la costruzione di diverse case-famiglia che ospitano bambini e bambine di strada. Grazie al progetto 'Yassets' Padre Kizito ha vinto nel 2002 il premio 'L'Altropallone', il riconoscimento consegnato a coloro che si distinguono nel mondo dello sport per azioni di solidarietà a tutela di infanzia e adolescenza.
Fr. Renato Kizito Sesana, mccj
Koinonia Community
P. O. Box 21255, 00505 Nairobi, Kenya
Email: kizito@maf.or.ke
(Le foto di Padre Kizito sono state gentilmente concesse da Michele Papagna, coordinatore de 'L'Altropallone)


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Cai - Club Alpino Italiano Sezione di Chiari
Chiari
CF:
FLUXIA a.s.d.
Mozzanica
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY