Volontari oltre le sbarre
15/01/08
'Ci occupiamo di detenuti, ex detenuti, tossicodipendenti, extracomunitari, minori in difficoltà, anziani, prostitute e di tutte le fasce deboli della società, coinvolgendo le persone nella realizzazione di musical.'
Si presentano così i volontari dell'associazione culturale 'Oltre l'immagine' sul sito www.oltrelimmagine.org, dove leggiamo che a febbraio partirà il nuovo corso di formazione che ha come fine quello di sviluppare, negli aspiranti volontari, competenze e sensibilità specifiche volte al recupero ed al reinserimento dei detenuti attraverso la danza, il canto e la recitazione.
La sede del corsi sarà in via Vallazze 104 a Milano (sede dei City Angels-Metropolitana Lambrate); la partecipazione è gratuita per i residenti nella provincia di Milano.
Per maggiori informazioni: 02.29401075; 338.3976815; progetti@oltrelimmagine.org

Sindacato Pensionati Italiani
Brugherio