A San Valentino regala gli auguri di Spazio Prevenzione
05/02/08
Dal 6 al 14 febbraio, in diversi centri commerciali e palestre del Lecchese, sarà possibile ricevere la confezione speciale per innamorati proposta dall'associazione Spazio Prevenzione Onlus di Osnago (Lc) nell'ambito dll'iniziativa 'Dolce San Valentino', giunta ormai alla terza edizione.
Una tavoletta da 200gr di finissimo cioccolato racchiuso in una confezione appositamente personalizzata dalla Lindt per l'associazione, una cartolina con romantici auguri disegnata dallo street artist milanese Nais e dell'utile materiale informativo sui correti stili di vita per la prevenzione dei tumori: ecco cosa contiene la confezione, un regalo originale ma soprattutto un modo per sostenere i numerosi progetti dell'associazione osnaghese. Tra questi ricordiamo 'Batti un cinque, batti un record. Una sfida dalla parte dei bambini', per la realizzazione di un servizio di sostegno psicologico dei piccoli malati di tumore e delle loro famiglie. Per tutto il 2008 saranno concretizzate diverse iniziative in ambito culturale, sportivo, dello spettacolo, con lo scopo di raccogliere almeno tre milioni di monete che permetteranno a Spazio Prevenzione onlus di battere un record del Guinness dei Primati, ossia il mosaico di monete più grande del mondo, realizzato nel 2004 a Tokyo da Yoko Ono con 2.546.270 monete da uno yen.
Per approfondimenti: www.spazioprevenzione.it

Volontari di protezione civile A. Mussi e G. Arosio onlus