Anche una delegazione comasca all'appuntamento del 1 marzo a Locri
07/02/08
Ci sarà anche una delegazione comasca alla manifestazione del 1 marzo nella Locride (Calabria) indetta da Comunità Libere, Consorzio Sociale GOEL e Calabria Welfare per creare una nuova grande alleanza contro le mafie. L'isola che c'è-rete comasca di economia solidale, Centro Servizi Volontariato (CSV) di Como e Coordinamento Comasco per la Pace stanno già organizzando il viaggio in treno da Como, con partenza venerdì sera e rientro domenica mattina.
Coloro che desiderano partecipare alla manifestazione possono comunicare la propria adesione entro il 15 febbraio al CSV di Como: Via Col di Lana 5; tel. 031.301800; fax 031.2759727; email: info@csv.como.it.
L'isola che c'è e Coordinamento comasco per la pace invitano inoltre al percorso di conoscenza e di turismo responsabile 'Como - Locride: viaggio nella lotta alla mafia' che prevede un corso sulla legalità dal 22 febbraio al 16 maggio 2008 e un viaggio di conoscenza nella Locride dal 12 al 21 luglio 2008.
Per informazioni: www.lisolachece.org

Coro Citta\' di Desio