Moda e sociale
10/06/06
Ritorna l'ottava edizione di 'Convivio', la mostra mercato benefica il cui ricavato serve a sostenere l'Anlaids, l'associazione che si occupa di ricerca e di assistenza dei malati di Aids in Sud Africa. La mostra, inaugurata ieri e aperta fino a martedì 13, nasce nel 1992 da un progetto dello stilista scomparso Gianni Versace, con lo scopo di coniugare il mondo della moda con quello della solidarietà.
Nel corso degli anni la manifestazione ha raggiunto livelli internazionali, grazie alla collaborazione di stilisti importanti e alla presenza di famosi testimonial del mondo dello spettacolo, dell'arte, dello sport.
Sono 250 i prodotti griffati in vendita a prezzi scontati del 50%: calzature, abiti, accessori e oggetti per l'arredamento, per una clientela certamente numerosa.
Appuntamneto quindi alla Fieracity, Padiglione 12, Ingresso Porta Arduino 5

Asd Sci Cabiate