Associazione Birimbao: con la 'Pizza solidale' si concretizza il pozzo in Madagascar
26/03/08
Pubblichiamo il comunicato inviato da Nadia, dell'associazione Birimbao.

Giovedì 13 marzo, presso il locale Artepizza di Calcinate al Pesce (Va) si è svolta la prima “Pizza solidale”, organizzata dall’associazione di volontariato Birimbao con lo scopo di conoscere nuovi simpatizzanti e volontari e di raccogliere fondi per il progetto “Una sorgente per la vita”, che ha come obiettivo la costruzione di un pozzo e la ristrutturazione di una scuola in Madagascar, dove l’associazione è attiva da tempo.
La serata si è svolta in piena allegria, tra degustazioni di innumerevoli tipi di pizza (complimenti al pizzaiolo!), estrazione di bellissimi premi e chiacchierate sui progetti e sui viaggi, il tutto con un piacevole sottofondo musicale del chitarrista Roberto Testini.
L’associazione Birimbao ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato alla serata (oltre 50) e i gestori della pizzeria che hanno reso possibile l'evento.
www.birimbao.it

SCUOLA DI BABELE