Imparare a progettare senza barriere
08/09/06
Lo studio di architettura milanese HB Group propone la 3a edizione del corso di formazione 'Superare le barriere e progettare l'Utenza Ampliata' riservata a studenti e profesionisti (architetti, ingegneri, geometri, industriali designer, etc.) anche non iscritti a ordini professionali o associazioni di categoria.
Durante il corso, che si terrà dal 6 al 25 ottobre prossimi presso la sede della Fondazione dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, saranno illustrate e approfondite le problematiche ambientali che le persone anziane e disabili sono costrette ad affrontare quotidianamente e verranno forniti gli strumenti per elaborare nuove proposte di habitat che tengano conto di tali esigenze.

Tratto da www.hbgroup.it"

Asd Viribus Unitis