|
News |
|
Un successone la Festa di Primavera con 'la Sperada'!
|
31/03/08 Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato.
L'Associazione donne di Brianza 'la Sperada' e le Majorettes del Buonumore di Biassono (Mi) esprimono grande soddisfazione per il successo della ormai consueta Festa di Primavera che si è svolta ieri (30 marzo) presso la Residenza per anziani' Anni Verdi' e ringrazia tutti per la grande disponibilità e collaborazione indispensabile all'esito positivo dell'evento.
Oltre al Maresciallo Luigi Bompadre, che non manca mai di dare la sua preziosa ed autorevole presenza a questi eventi, c'erano anche l'Assessore alla Cultura Giovanni Strumia ed il Vice Sindaco Borgomastro nella particolare veste di cine-operatore/fotografo.
A conclusione della festa, che ha come al solito coinvolto gli ospiti nei canti tradizionali, le organizzatrici hanno anticipato il loro invito alla prossima festa d'estate che si terrà a giugno.
www.lasperada.com
|
|
|
|
| |
|
|
|