Netweek      
News
'Mazzano te le suona' cerca giovani band
22/04/08
Il Gruppo Cily Boys dell'oratorio di Ciliverghe (Bs) sta selezionando le band giovanili che parteciperanno alla settima edizione del concorso 'Mazzano te le Suona', organizzato in collaborazione con il Comune di Mazzano (Bs) e previsto per il mese di luglio.
Gli interessati devono spedire entro il 31 maggio 2008 a posta@cilyboys.it un curriculum del gruppo (o descrizione della band se è alle prime esperienze) e un link dal quale ascoltare 3/4 pezzi rappresentativi del gruppo. E' possibile eventualmente spedire un demo a: Cily Boys via Conciliazione n 3 25080 Ciliverghe (BS) specificando come oggetto 'candidatura a Mazzano te le Suona 2008'.
I 27 gruppi selezionati verranno avvisati telefonicamente entro il 15 giugno, mentre martedì 24 giugno, alle ore 21 presso l' oratorio di Ciliverghe in Piazza dei Caduti (dn fianco alla chiesa), si terrà un incontro tecnico per concordare con il responsabile del service l'attrezzatura necessaria all'esibizione.
Per maggiori informazioni: www.cilyboys.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
AVO - Associazione Volontari Ospedalieri
Desio
CF:
Avis - Sede Comunale di Borgomanero
Borgomanero
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY