Netweek      
News
'Fai il pieno di cultura 2008': la Regione Lombardia apre le porte a musei e biblioteche
12/05/08
Saranno tre giorni dedicati alla cultura quelli in programma dal 16 al 18 maggio: la manifestazione, che ha come titolo 'Fai il pieno di cultura 2008 - Incontri e spettacoli in luoghi straordinari' racchiude in un'unica kermesse tre eventi culturali importanti, ovvero 'Una notte al museo', 'Oltre il palcoscenico' e 'Open day delle Biblioteche'.
L'inizativa, promossa da Regione Lombardia - Assessorato alle Culture, Identità e Autonomie, ha lo scopo di valorizzare i luoghi del sapere lombardo attraverso spettacoli dal vivo, proeizioni cinematografiche, letture pubbliche e laboratori proposti da musei, biblioteche, Istituti Culturali e Provincie del territorio.
'Fai il pieno di cultura' è realizzato in concomitanza con la Giornata Internazionale dei Musei di ICOM (International Council of Museum) e con La nuit des musées francese.
Per conoscere le proposte presentate dalle Province: www.lombardiacultura.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
CREC CIRCOLO RICREATIVO E CULTURALE BOLLATE/NUOTO
Bollate
CF:
GRUPPO ARCIERI POLISPORTIVA SOLESE ASD
Bollate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY