Netweek      
News
Il grande cuore di Arcore batte per il piccolo Riccardo Bellani
13/05/08
Tutta la comunità arcorese sta dando una grande prova di solidarietà, a cominciare dal sindaco Marco Rocchini (nella foto durante l'incontro avvenuto sabato 10 maggio ad Arcore) e dalla Giunta comunale fino alle associazioni locali quali la Pro loco, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile e il Comitato Maria Letizia Verga. Ma dietro a tanta sensibilità ci sono anche molti anonimi cittadini che, silenziosamente, hanno deciso di sostenere economicamente il viaggio più importante per Riccardo, ovvero quello che lo porterà in una clinica in Florida (USA) dove si tenterà di fermare la malattia di cui il bambino è affetto sin dalla nascita, ovvero la Leucomalacia periventricolare con Sindrome di West, che causa gravi danni all'apparato motorio e al sistema nervoso.
Seicentomila euro è la somma necessaria per permettere alla famiglia Bellani continuare a sperare: sul sito www.riccardobellani.it si possono trovare tutte le notizie su Riccardo nonchè le modalità con le quali sostenere le cure mediche.
Per tenersi aggiornati sulle iniziative in corso: blog.libero.it/PiazzaPertini


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
A.V.I.S. sez.di Muggiò
Muggiò
CF: 94538910152
Sondrio Sao Mateus: A dansa da Vida
Sondrio
CF: 00871410148
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY