Netweek      
News
5 per mille associazioni sportive dilettantistiche e fondazioni culturali: modalità per l'ammissione al riparto
28/05/08
L'Agenzia delle Entrate rende noto che, in base ad un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri varato lo scorso aprile e in corso di pubblicazione, le associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Coni e le fondazioni nazionali culturali ammesse al riparto del 5 per mille per l'esercizio finanziario 2007 dovranno inviare entro il 30 maggio prossimo le dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei requisiti per accedere al beneficio.
Tali enti dovranno trasmettere, a mezzo raccomandata a r.r., alla competente Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate nel cui ambito hanno la propria sede legale, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il possesso – sia alla data di invio della domanda telematica, sia alla data del 30 giugno 2007 – del requisito relativo alla iscrizione nel registro tenuto dal CONI (per le società sportive) o a quello che dà diritto all'ammissione del beneficio (per le fondazioni culturali).
I modelli per le dichiarazioni possono essere scaricati dal sito dell'Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.it
Alla dichiarazione occorre allegare, sempre a pena di decadenza, copia fotostatica del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’ente che sottoscrive la dichiarazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Agenzia delle Entrate.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
NON SOLO DANZA ACCADEMIA DI ARTI SCENICHE
Bollate
CF:
Corpo Bandistico di Burago di Molgora
Burago Molgora
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY