Netweek      
News
Circolo culturale 'Sardegna': inaugurata a Concorezzo la mostra dei murales
06/06/08
E' stata inaugurata ieri nella prestigiosa Villa Zoia diConcorezzo (Mi) la mostra 'Il muralismo in Lombardia e in Sardegna', organizzata dal Circolo culturale 'Sardegna' di Monza-Concorezzo-Vimercate nell'ambito della festa popolare sarda che si terrà da oggi fino a domenica 8 giugno.
Il taglio del nastro è stato eseguito dal dott. Domenico Guerriero, in rappresentanza del dottor Gigi Ponti, Assessore Delegato alla Provincia di Monza e Brianza. Guerriero si è complimentato con i soci del circolo per liniziativa e ha dichiarato di sentirsi ormai sardo, oltre che brianzolo, grazie alle numerose partecipazioni a feste ed incontri culturali.
Il pomeriggio inaugurale si è concluso con un ricco buffet di prodotti sardi: pecorino sardo,'Su Sartizzu Sardu', pane carasau, il tutto annaffiato da un gustoso Cannonnau di Cardedu (14 gradi!), che ha fatto girare la testa ai brianzoli abituati al Barbera.
La mostra, composta da settanta gigantografie a colori dei più prestigiosi murales di Sardegna e Lombardia, resterà aperta fino all'8 giugno: i soci del circolo invitano tutti a partecipare alla festa sarda nel Parco di Villa Zoia, da quindici anni organizzata con grande successo di pubblico.
www.circolosardegna.brianzaest.ir


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Corale santa maria maddalena
Erba
CF:
Doria Pallavolo Portichetto
Luisago
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY