Solidarbus 2008: ancora pochi giorni per la partenza dei container
11/06/08
Partiranno nei prossimi giorni dal porto di La Spezia i container con le oltre 14 tonnellate di generi di prima necessità donati dai cittadini liguri a favore del popolo Saharawi. I materiali, smistati e immagazzinati dai numerosi volontari che hanno risposto all'appello dell'associazione Creativi della Notte Music for Peace onlus, promotrice dell'iniziativa, giungeranno nei campi profughi del deserto algerino dove verranno distribuiti alla popolazione.
Fino a domenica 15 giugno sarà ancora possibile contribuire all'iniziativa, sia portando materiali sia dando una mano nello smistamento, telefonando al 393.52.77.00 oppure raggiungendo i volontari presso il Magazzino Porto di Voltri - VTE-Capannone Daewoo.
Il viaggio sarà documentato da un giornale di bordo e da una reportage fotografico visibile sul sito www.creatividellanottemusicforpeace.org
(Le foto sono tratte dal sito sopra citato)

A.V.I.S. di Annone Brianza
Annone di Brianza