Netweek      
News
23° Trofeo regionale CSI di atletica su pista
01/07/08
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviato dal G.S. CSI Morbegno.


Intensa giornata di sport a Chiuro domenica 29 giugno u.s. con la terza ed ultima prova del 23° Trofeo regionale CSI di atletica su pista. La gara era valida anche come prova conclusiva del circuito provinciale CSI di atletica che ha assegnato i titoli di campione provinciale CSI dopo 2 prove di corsa campestre (Morbegno e Samolaco), 2 prove di corsa su strada (Morbegno e Talamona) e una prova su pista (Chiuro). A livello di società la vittoria è andata al G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati davanti a G.P. Talamona Comosystemi e G.S. Valgerola Ciapparelli. A livello individuale 9 titoli per i diavoli rossi, 4 per il sodalizio di Maurizio Piganzoli, 3 per il G.P. Santi Nuova Olonio e uno per l’Atletica Valli del Bitto. Grande entusiasmo ovviamente tra le fila del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati:”Possiamo dire che a livello provinciale nel circuito CSI non abbiamo rivali – ha dichiarato il segretario Giovanni Ruffoni – 9 titoli provinciali individuali e la vittoria di società sono un bottino pieno. Meglio di così non poteva andare. Da sempre l’attività CSI è nel programma societario e quindi ci teniamo molto ad essere presenti con tanti atleti”.
Ecco i nomi dei campioni provinciali CSI 2008:
cat. esordienti m/f: Ilaria Abate e Domenico Gusmeroli, entrambi del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati;
cat. ragazzi/e: Yousra Saoudi (G.P. Santi Nuova Olonio) e Davide Speziale (G.S. CSI Morbegno ICV Rovagnati);
cat. cadetti/e: Sara Lhansour (G.S. Valgerola Ciapparelli) e Abdelhak Moumen (G.P. Santi Nuova Olonio);
cat. allievi/e: Matilde Vitali (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati) e Paolo Cassina (G.S. Valgerola Ciapparelli);
cat. junior m/f: Letizia Rasica e Marco Leoni, entrambi del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati;
cat. senior m/f: Mery Herman Ellen (Atletica Valli del Bitto) e Stefano Sansi (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati);
cat. amatori A m/f: Cinzia Zugnoni (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati) e Ivano Paragoni (G.P. Santi Nuova Olonio);
cat. amatori B m/f: Fernanda Ioli (G.S. Valgerola Ciapparelli) e Mario Barlascini (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati);
cat. veterani: Luciano Capitani (G.S. Valgerola Ciapparelli).
Nel lancio del vortex, categoria esordienti maschili, vittoria per Domenico Gusmeroli (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati).
Nella gara dei 600 metri, medaglia d’argento per Domenico Gusmeroli (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati) negli esordienti.
Nei 200 metri allievi vittoria di Daniele Scaramella (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati) in 24” netti.
°). Nei 2000 metri cadetti netto dominio per la stella del G.P. Santi Nuova Olonio Abdelhak Moumen in 6’05”84.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Agapha
Capriolo
CF: 98030080174
AVO - Associazione Volontari Ospedalieri
Desio
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY