|
News |
|
Basta con gli 'Imbecilli all'ultimo stadio'
|
28/09/06 Dopo le campagne sociali estive, rivolte principalmente alla sicurezza stradale, ai consigli antitruffa per gli anziani e alla riduzione del consumo degli alcolici nei giovani, ecco il nuovo spot rivolto alla violenza negli stadi.
'Imbecilli all'ultimo stadio' è il claim della nuova campagna realizzata da Mediaset in collaborazione con la Polizia di Stato, lanciata in occasione dell'inizio del campionato italiano di calcio. Nei 30 secondi di durata dello spot, le gesta sportive vengono alternate alle azioni violente e criminali dei teppisti, creando un contrasto che invita alla riflessione.
Secondo Roberto Sgalla, responsabile delle Relazioni Esterne della Polizia di Stato, 'la prevenzione avviene anche attraverso la comunicazione e con questo spot penso si possa creare quel senso civico che è la base per poter frequentare lo stadio alla domenica'
Tratto da
www.poliziadistato.it
|
|
|
|
| |
|
|
|