Netweek      
News
Il campo sportivo di Morbegno ora ha nuove pedane per l'atletica
12/09/08
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviato dal G.S. CSI Morbegno (SO).


Grande novità per il mondo dell’atletica leggera a Morbegno: il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati, grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Morbegno e della società sportiva Morbegno Calcio 1908, ha realizzato all’interno del campo sportivo “Amanzio Toccalli” in via Merizzi una pedana per il salto in lungo, una per il getto del peso ed una per il lancio del disco. “Visto che l’idea di ristrutturare l’impianto e realizzare una nuova pista di atletica non è praticabile – ha spiegato Gianni Fransci, preparatore atletico del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati – abbiamo chiesto e ottenuto dal Comune di Morbegno e da Morbegno Calcio 1908, che è la società che gestisce l’impianto, di realizzare a nostre spese la lunetta posta dietro alla porta di calcio verso sud delle pedane regolamentari, per quanto riguarda le misure, per esercitarsi nel salto in lungo, nel getto del peso e nel lancio del disco”.
Queste pedane non saranno però ad uso esclusivo degli atleti del G.S. CSI Morbegno ma, come spiega il segretario Giovanni Ruffoni:”Abbiamo realizzato queste pedane per permettere ai nostri ragazzi di allenarsi e prepararsi, non solo per le gare di corsa, ma anche per i concorsi di salti e lanci e siamo ben lieti di metterle a disposizione delle scuole e delle altre società sportive del mandamento. Crediamo infatti di aver così dotato il campo sportivo di Morbegno di strutture importanti, di cui l’intero mandamento di Morbegno era fino a questo momento sprovvisto”.
Per chi volesse avvicinarsi all’atletica leggera, gli allenamenti del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati si svolgono ogni martedì e venerdì alle ore 17.00 presso il campo sportivo “A. Toccalli” in via Merizzi a Morbegno; possono parteciparvi tutti i ragazzi dai 6 anni in su, che verranno seguiti da istruttori diplomati Fidal.
Per ulteriori informazioni: 340/4606881 e info@gscsimorbegno.org; www.gscsimorbegno.org


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Banda musicale S.Cecilia di Semogo
Valdidentro
CF:
Abio Sondrio - Associazione per il bambino in ospedale
Sondrio
CF: 93009390142
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY