Netweek      
News
G.S.CSI Morbegno: pranzo sociale con premiazione
08/12/08
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del G.S.CSI Morbegno www.gscsimorbegno.org


Grande successo, anche quest’anno, per la cena sociale di fine anno del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati svoltasi domenica 7 dicembre scorso presso il ristorante Bellevue di Regoledo di Cosio (SO). Duecento partecipanti, tra atleti, dirigenti, simpatizzanti e genitori, non hanno voluto mancare a questo tradizionale appuntamento non agonistico. Le varie portate della cena sono state intervallate dalle numerose premiazioni, alle presenza del sindaco di Morbegno Giacomo Ciapponi, dell’assessore allo sport della Comunità Montana Valtellina di Morbegno Gianni Bertolini, dei giovani Vicari della Parrocchia di Morbegno don Feliciano Rizzella (nuovo assistente spirituale del sodalizio) e don Francesco Quadrio e del vicepresidente provinciale della Fidal Cristina Speziale.
Uno dei momenti più emozionanti è stato sicuramente la consegna, da parte del neopresidente Nicola Ruffoni, della pergamena con la nomina di Antonio Cornaggia (nella foto) a presidente onorario a vita del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati. “Sono veramente felice – ha dichiarato un emozionato Cornaggia – per questa nomina. Purtroppo, per problemi di salute non posso più seguire l’attività come una volta, ma con il cuore e la mente sono sempre con voi”. Da parte di tutti i presenti, un sincero ringraziamento a Cornaggia che è stato presidente dal 1980 al 1982 e dal 1984 al 2008.
Spazio poi ai piccoli diavoli rossi che sono il futuro della società: in 33 hanno ricevuto la coppa per l’impegno dimostrato durante l’anno agonistico (nelle foto). Un giusto riconoscimento è poi andato ai cinque allenatori con encomiabile costanza sul campo d’allenamento: Gianni Fransci, Giuliano Corti (allenatore del G.S. CSI Morbegno ininterrottamente dal 1960), Rosalba Del Maffeo, Elena Abbiate e Marco Tonelli (nella foto). Il sindaco Ciapponi e l’assessore Bertolini hanno poi premiato gli atleti che, nel corso del 2008, si sono distinti con risultati di particolare prestigioso: Marco Leoni, maglia azzurra ai campionati europei di corsa in montagna e medaglia d’argento a squadre, Luigi Campini, campione italiano indoor nei 1500 metri, la squadra allieve (Nadia e Lia Cerri, Matilde Vitali, Maria Fiorese) che ha vinto il titolo italiano di società di corsa in montagna (nella foto).
Ultima premiazione, quella degli atleti che hanno partecipato con costanza alle gare e raggiunto il punteggio richiesto in base alla propria categoria, ecco l’elenco completo: Ruffoni Alessia, Bianchini Daniele, Speziale Davide, Corbetta Alice, Abate Stefano, Abate Ilaria, Abate Anna,Gusmeroli Domenico, Camero Matteo, Bianchini Milena, Camero Fabio, Ruffoni Fulvia, Folini Marco, Vitali Domenico, Barlascini Lorenzo, Buzzetti Enrico, Bulanti Michele, Zugnoni Cinzia, Fiorese Maria, Vitali Matilde,Cerri Nadia, Trotti Michela, Cerri Lia, Gusmeroli Elide, Leoni Marco, Pellegatta Franco, Leoni Carlo, Ruffoni Giovanni, Barlascini Mario, Buzzetti Luca, Franzi Matteo, Buzzetti Giuseppe, Carganico Antonio Scaramella Daniele, Tarchini Enrico, Peyronel Francesco, Sansi Stefano, Ruffoni Gianpaolo,Fransci Gianni, Faggi Giulio, Campini Luigi (nella foto).
A conclusione della serata si è svolta poi la lotteria con tantissimi premi per tutti.
Il prossimo impegno agonistico per il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati sarà la prima prova del Trofeo regionale CSI di corsa campestre che si terrà domenica 14 dicembre p.v. a Cavriana (MN), mentre dal punto di vista organizzativo sarà il 12° Cross della Bosca, gara regionale di corsa campestre, in programma domenica 1 febbraio 2009.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Auser Filo d'Argento Circolo Vedano Olona
Vedano Olona
CF:
I colpi di scena
Nerviano
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY