Netweek      
News
Successo per la festa dell'Epifania organizzata dal circolo 'Sardegna'
08/01/09
La copiosa nevicata non ha impedito la buona riuscita della festa dell'Epifania, organizzata dai soci del circolo culturale 'Sardegna' www.circolosardegna.brianzaest.it in collaborazione con il Comune di Concorezzo (MI).
Dopo la consegna delle calze piene di dolci e giochi ai bambini presenti nella sede del circolo, Befane e partecipanti hanno potuto fare una ricca merenda con specialità sarde e tartine al salmone. Poi, tutti in piazza, dove i festeggiamenti sono continuati con il brindisi in compagnia delle autorità e la musica della banda musicale S.Cecilia. Per l'occasione erano presenti il sindaco Antonio Lissoni, l'assessore alla Cultura Ambrogio Pozzi, il parroco don Pino Merelli e il Gruppo alpini al completo.
Nel corso del pomeriggio sono stati organizzati giochi - tiro alla fune, palle di neve - e il concorso per Miss Befana che, a sorpresa, è stato vinto da un uomo.
Al termine della festa, il circolo 'Sardegna' ha consegnato al sindaco Lissoni una pergamena in ricordo della proficua collaborazione intercorsa tra associazione e Comune durante i quattro anni di governo della città.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione amici della Puglia
Limbiate
CF:
Amici per il CentrAfrica
Mozzate
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY