Netweek      
Appuntamenti
Con il CESES alla mostra di arte etnica
06/02/09
CESES www.ceses.it , Centro Europa per la Scuola, Educazione e Società invita a partecipare alla visita guidata alla mostra "Ethnopassion" - Altre culture a Milano. Quattro collezioni del Castello Sforzesco dall'Africa e dalle Americhe, organizzata dalla Fondazione Mazzotta www.mazzotta.it in collaborazione con il Comune di Milano.
Tra le opere esposte presso la sede della fondazione, situata al Foro Buonaparte 50 a Milano, la collezione di arte etnica di Peggy Guggenheim e quelle di importanti collezionisti quali Ezio Bassani, Enrico Pezzoli, Federico Balzarotti e Aldo Lo Curto.
L'appuntamento è per giovedì 19 febbraio alle ore 17.30: guiderà la visita la professoressa Anna Torterolo, critica di Storia dell'Arte e insegnante all'Accademia di Brera. Alle 18.30 la visita si concluderà con un aperitivo.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria Ceses chiamando allo 02.58306797 o scrivere a Sofia a sbutturini@ceses.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
A.V.I.S. sez. di Castano Primo
Castano Primo
CF:
C.A.I. sez. di Capiago
Capiago Intimiano
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY