Appuntamenti con il Circolo culturale Sardegna
10/02/09
Sabato 14 febbraio, alle ore 16.00 presso la Sala mostre di Villa Zoia a Concorezzo (MI) sarà inaugurata la mostra "Maschere" - Da Su Compoidori a Meneghino, promossa dal Circolo culturale Sardegna www.circolosardegna.it . La mostra resterà aperta al pubblico fino a domenica 22 febbraio; l'inaugurazione sarà seguita di un ricco buffet di prodotti sardi.

Sabato 21 febbraio, il Circolo invita alla presentazione del libro "Stella insanguinata", del giornalista-scrittore Marco Porcu (nella foto), ambientato nella Sartiglia di Oristano. L'appuntamento è per le ore 16.00 sempre a Villa Zoia.

Domenica 22 febbraio, invece, sempre a Concorezzo sfileranno le maschere sarde nell'ambito dei festeggiamenti per il Carnevale, con la partecipazione del gruppo folk "Sardegna in Maschera" e l'allestimento di banchetti con prodotti enogastronomici ed artigianali tipici sardi.

'L'Alveare' Cooperativa sociale a r.l.
Brivio
Associazione Bollate Jazz Meeting