Netweek      
Bandi e concorsi
Premio casa della Pace 2009
26/02/09
La Casa della Pace della Provincia di Milano istituisce la prima edizione del premio “Casa della Pace”, finalizzato a promuovere, attraverso un riconoscimento ufficiale, la cultura della pace e della solidarietà, le politiche dei diritti umani, della tolleranza, della nonviolenza, dell’educazione e promozione di progetti di cooperazione e promozione allo sviluppo.
Attraverso questo premio l’Amministrazione provinciale intende dare visibilità a quei soggetti che si sono impegnati sul territorio rispetto al tema della pace e dei diritti umani.
Al Premio Casa della Pace possono concorrere enti, scuole o classi, associazioni e organizzazioni culturali, onlus e ong., che abbiano avviato azioni concrete di sensibilizzazione e di promozione di buone pratiche sociali sul tema della pace e dei diritti umani e che abbiano realizzato il progetto e/o l’opera nell’anno 2008.
Per partecipare è sufficiente inviare la proposte di candidatura e i relativi allegati al seguente indirizzo:
Provincia di Milano- Ufficio Pace
Settore Pace e Cooperazione, Giovani, Partecipazione
Viale Piceno, 60; 20129 – Milano
Le domande di partecipazione dovranno essere spedite o consegnate a mano entro e non oltre il entro 16 marzo 2009 (farà fede la data del timbro postale).
Per informazioni temi.provincia.milano.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
AIDO
Seveso
CF:
Amici del Team Down
Castellanza
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY