Netweek      
News
I 7grani negli Archivi dell'Olocausto di Washington
12/05/09
"Neve diventeremo" è il titolo del brano della rockband comasca 7grani www.7grani.it il cui video, diretto da Luca Tossani, è stata interamente girato all'interno di sterminio di Buchenwald. La canzone si ispira alla vita di Radovan Ilario Zuccon, partigiano istriano deportato nel campo nel 1944.
Il brano ora fa parte degli Archives States Holocaust Memorial Museum di Washington: "Per noi è un grande onore essere presenti con la nostra musica. Da bambini ascoltavamo le storie di Radovan, lui ci diceva sempre perdonare sì, ma non dimenticare, ora con la nostra canzone vogliamo conservare la memoria di ciò che accadde", si legge su www.apcom.net .
La band è composta dai tre fratelli Settegrani: Mauro alla chitarra, Fabrizio: voce, tastiere e chitarra e Flavio al basso, a cui si aggiungono il batterista Alessio Russo e il trombettista Raffaele Kohle.
"Neve diventeremo" è uno dei brani del nuovo album "Di giorno e di notte" in uscita tera pochi giorni


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro
Sondrio
CF: 80042630584
A.V.I.S. sez. Sondalo
Sondalo
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY