Questione di vita
16/06/06
Ancora una volta 'Spazio Prevenzione Onlus', l'associazione senza scopo di lucro che si occupa di prevenzione precoce dei tumori, si dimostra una delle realtà più attive del territorio. Questa volta lo ha dimostrato con la pubblicazione del libro 'Questioni di vita-Cosa devono sapere le donne sul tumore al seno', curato dal dott. Virgilio Sacchini e dalla stessa presidentessa di 'Spazio Prevenzione Onlus', la dottoressa Gabriella Maggioni. Il libro, che raccoglie preziose testimonianze e numerose domande rivolte al dottor Sacchini da parte di donne operate al seno, è introdotto da una prefazione del professor Umberto Veronesi e del Presidente della Provincia di Lecco dottor Virginio Brivio.
La presentazione ufficiale si terrà nel mese di ottobre attraverso una conferenza stampa. Il libro è stato pubblicato grazie alla partecipazione dell'Amministrazione Provinciale Lecchese.

U.A.L.Z. - Università Anziani di Legnano e Zona
Legnano