Netweek      
News
Diamoci la zampa: aiutateci ad aiutare Astrid!
26/05/09
Riceviamo da www.diamocilazampa.it


Astrid arriva da L'Aquila. Era al rifugio da diverso tempo. La abbiamo accolta da noi per aiutarlo e per aiutare un altro cane terremotato che cosi potrà essere accolto al rifugio al suo posto. Siamo infatti dell'idea che i cani terremotati debbano rimanere il più possibile in loco per potersi eventualmente ricongiungere con i proprietari sfollati.
Astrid ha vissuto quasi tutta la sua vita al rifugio dove l'inverno è gelido e molto umido e ciò ha compromesso il suo stato di salute. Astrid soffre infatti di una grave artrosi alle zampe posteriori: riesce a camminare e farsi i suoi giri ma poi barcolla e cade e rimane a terra immobile come un sasso. Astrid piange e si lamenta quindi al suo arrivo a Milano abbiamo optato per il ricovero immediato in clinica dove, dopo un intervento e diverse cure Astrid ha ricominciato a camminare.
Ora, per lei, stiamo cercando una famiglia che la accoga, mentre noi di Diamoci la zampa abbiamo la necessità di trovare sostenitori che contribuiscano alle costose spese sostenute per la guarigione di Astrid.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
Commenti dei lettori
16/26/2009
ASTRID E' DOLCISSIMA
Astrid è davvero dolce, buona e pacata. La sua voglia e desiderio di correre non bastano ad alleviare il dolore che prova nella sua condizione. Diamoci la zampa ha aiutato questa cagnolina sottoponendola ad intervento e riabilitazione, per restituirgli la gioia di camminare ma ora avrebbe bisogno di una famiglia accogliente e comprensiva, che possa riportarla a correre sostenuta dall'entusiasmo e dall'amore di quella famiglia tanto desiderata... sono sicura che chi si è fermato a leggere questo articolo abbia il cuore abbastanza grande per compiere questo miracolo!
Autore: Diana
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Oltre noi
Mariano Comense
CF:
A.V.I.S. di Caronno Pertusella
Caronno Pertusella
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY