Castel Rock Music Festival: arrivederci a settembre per le finali
29/06/09
Calda serata estiva quella che ha fatto da cornice venerdì scorso all’ultimo appuntamento con le serate di selezione per il concorso musicale “Castel Rock Music Festival”, svoltosi presso la struttura della Corte del Ciliegio in Viale Lombardia a Castellanza. Per l’occasione, si sono alternati sul palco quattro differenti gruppi: Passiontide, Fallen Notes, Heart Ghost e, i vincitori, Jack Thunder (nella foto), che si sono aggiudicati la possibilità do partecipare alle serate finali del Castel Rock Music Festiva, previste per il mese di settembre.

Il concorso “Castel Rock Music Festival” svoltosi nelle serate di maggio e giugno a Castellanza, presso la struttura de “La Corte del Ciliegio”, è stato organizzato dall’Associazione Culturale “Libertà e partecipazione” in collaborazione con l’Associazione “Only Young”, la Cooperativa Sociale Sant’Ambrogio, “Onda Attiva – Event & Music Network”, la Provincia di Varese, il Comune di Castellanza e la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
“Vogliamo sottolineare che in poco più di due mesi, il sito del “Castel Rock Music Festival” ha registrato oltre 1.150 visite, numerosi articoli di propaganda sulla stampa locale e nazionale, sia a livello di quotidiani cartacei ed online, sia grazie alle emittenti televisive locali”, afferma il webmaster del sito Paolo Bossi.
Tutte le informazioni inerenti la manifestazione “Castel Rock Music Festival”, il regolamento, il calendario delle serate e le fotografie sono scaricabili e visibili sul sito www.castelrock.altervista.org

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI BORGOTICINO
Borgo Ticino