Saper comunicare nel volontariato
04/11/06
So.Le.Vol, Solidarietà Lecco Volontariato, organizza il corso di formazione per volontari 'La comunicazione nelle organizzazioni di volontariato: conoscere, riflettere, saper fare, far sapere'.
Il corso, suddiviso in 4 incontri che si svolgeranno tutti i sabati dall'11 novembre al 2 dicembre 2006, è rivolto ai volontari che, in seno alla propria associazione, si occupano dei rapporti con l'esterno e/o dei problemi legati alla comunicazione interna. A conclusione degli incontri, per il 12 dicembre è prevista la tavola rotonda: 'Volontariato e informazione: quale linguaggio comune?'.
Il corso è gratuito e le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 7 novembre 2006. Per maggiori informazioni: 0341.350680 oppure solevol@solevol.com

Centro arcieristico "Altana del Motto rosso"
Gattico
AVO - BOLLATE