Netweek      
News
Campionati italiani master di corsa in montagna
21/07/09
Riceviamo da Fidal Sondrio www.fidalsondrio.it


Il 17° Memorial Pierluigi Plebani, che si è svolto ad Adrara San Martino (BG) domenica 19 luglio scorso, ha assegnato i titoli di campione italiano master di corsa in montagna.
Più di 700 gli atleti in gara, provenienti da tutti Italia, tra cui una folta delegazione valtellinese, si sono dati battaglia sull’impegnativo percorso bergamasco. Nessuna vittoria per i nostri podisti, ma un buon numero di piazzamenti sul podio, sia a livello individuale che di società. Soprattutto il G.P. Talamona Comosystemi ha fatto la voce grossa con il 2° posto dell’azzurro di corsa in montagna Fabio Ciaponi nei master 50, il 3° posto della sorella Mara nelle master 50 e il 3° posto di Aurelio Mazzoni nei master 55.
A questi ottimi piazzamenti bisogna aggiungere la medaglia di bronzo di Marina Testini (G.P. Santi Nuova Olonio) nelle master 45 ed il 3° posto del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati nella classifica di società maschile.
Le foto sono di Sergio Rocca www.pizzoscalino.it

La prossima gara FIDAL in programma sarà domenica 26 luglio 2009 a Campodolcino (SO): 5° Trofeo Madonna d'Europa, 2a prova Campionato Italiano di Corsa in Montagna Categorie: Junior/Promesse/Senior/Master M/F. Ritrovo ore 8.00, partenza prima gara ore 9.30, premiazioni ore 14.00. Per informazioni: www.merathletic.org


scarica l'allegato (risultati.pdf)


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Gruppo Alpini Cernusco
Cernusco Lombardone
CF:
Moto Club di Capiago
Capiago Intimiano
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY