Circolo Sardegna: successo della mostra "La montagna è donna"
06/10/09
Inaugurata domenica 20 settembre scorso dal Sindaco di Cardedu (OG) Gian Piero Muceli e dagli Assessori Olianas Luciana e Silvia Demurtas, la mostra "La montagna è donna" organizzata dal Circolo Culturale Sardegna,di Monza – Concorezzo – Vimercate www.circolosardegna.brianzaest.it si è conclusa il 28 settembre, con un lusinghiero successo di pubblico e di critica. 130 le foto esposte, con le più belle montagne di Lombardia e Sardegna. L'evento è stato organizzato nell'ambito degli scambi culturali tra la Brianza e la provincia sarda dell'Ogliastra.
La mostra è stata organizzata e promossa dalla commissione femminile del Circolo Sardegna, già esposta a Monza in occasione della Festa della Donna di quest'anno.
La mostra sarà inaugurata anche a Vimercate (MB) domenica 11 ottobre presso Villa Gussi, in via Mazzini 43, in occasione della manifestazione "Vimercate incontra la Sardegna", in progamma dal 9 all'11 ottobre.

OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus
Associazione culturale popolifonia