Fino al 6 novembre le adesioni alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti
26/10/09
Dal 21 al 29 novembre si celebrerà la Settimana Euopea per la Riduzione dei Rifiuti, alla quale tutti possono parecipare, associazioni, amministrazioni pubbliche, aziende private ma anche singoli cittadini. Basta impegnarsi a ridurre i rifiuti prodotti (non si parla di riciclo o raccolta differenziata!) tra il 21 e il 29 novembre 2009. Per aderire occorre compiere delle azioni che rispettino determinati principi e che dovranno essere approvate da un Comitato organizzatore.
Il termine di adesione per Enti pubblici, associazioni, ONG, scuole, aziende e industrie che vogliono aderire ufficialmente e avere il logo della Settimana è il 6 novembre 2009.

Le adesioni ufficiali alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti devono essere inviate alla segreteria organizzativa: Silvia Musso silvia.musso@cooperica.it - Francesco Rasero francescorasero@cooperica.it - Cooperativa Erica tel. 0173-33777.
Maggiori inforamzioni su www.menorifiuti.com

Avis - Sede Comunale di Bollate Novate