Pàgine: la collezione che sostiene la cultura
29/12/09

La collezione comprende oggetti di uso comune come cuscini (nella foto tratta dal sito del Circolo dei lettori), borse, tovagliette per la collezione, sedie, tutti rivestiti con una particolare stoffa con fantasia 'libresca'. E ancora: chiavette USB realizzate in materiali ecologici, il Booklight per leggere anche di notte e la Scatola del Lettore, contenente Moleskine, carnet prestalibri, matite e gomme.

Gli oggetti della collezione Pàgine possono essere acquistati dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19.30, presso il Circolo dei Lettori, presso Palazzo Graneri della Roccia, in via Bogino 9. Il ricavato degli oggetti acquistati supporta la programmazione del Circolo.

A.N.F.F.A.S. onlus sez. di Borgomanero
Borgomanero