Netweek      
News
Aspettando il 1° marzo: su Peacereporter.net le vostre testimonianze
15/01/10
Tahar Lamri, scrittore algerino, Domenico Tambasco, avvocato da anni al servizio degli immigrati, Almir San Martin, peruviano, Mediatore Museale per la G.A.M.E.C. di Bergamo sono solo alcune delle persone che hanno deciso di aderire all'iniziativa del quotidiano online Peace Reporter it.peacereporter.net raccontando la propria esperienza di immigrati o di italiani che vivono a contatto con lavoratori stranieri.
Scopo dell'iniziativa è quella di dar vita ad una sorta di diario in attesa della mobilitazione del 1° marzo "La Giornata senza immigrati, 24h senza di noi". Attraverso una casella di posta elettronica primomarzo2010@peacereporter.net si potrà raccontare la propria storia, la propria esperienza e il perchè dell'adesione al 'Primo marzo 2010'.
Nelle testimonianze dovranno essere indicati: nome e cognome; la propria situazione (italiani, oppure immigrati, da quanto tempo siete in Italia, di cosa vi occupate...); una valutazione sullo stato delle cose in Italia; le ragioni per cui appoggiate lo sciopero degli stranieri e le vostre aspettative.
Maggiori informazioni su primomarzo2010.blogspot.com


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
AVO Associazione Volontari Ospedalieri - Lissone
Lissone
CF: 94550940152
Centro di aiuto alla vita di Chiavenna
Chiavenna
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY