Un gesto d'amore per sostenere i progetti Pangea onlus
11/02/10
Esprimete il vostro amore con un gesto solidale ad esempio contribuendo alla realizzazione di una delle tante iniziative della Fondazione Pangea onlus www.pangeaonlus.org .
E' sufficiente scegliere il regalo e all'amato/a arriverà un certificato a testimonianza del gesto di generosità fatto in suo nome a favore di una delle tante donne che vivono in condizioni di emarginazione sociale ed economica.
Così, si può scegliere tra una macchina da cucire, un corso di alfabetizzazione o di sartoria, una visita ginecologica con ecografia, sementi per l'orto oppure animali per un piccolo allevamento.

Dal 2002 la Fondazione Pangea, in collaborazione con associazioni locali, lavora per favorire condizioni di sviluppo economico e sociale delle Donne e delle loro famiglie attraverso strumenti quali: l'istruzione, l'educazione ai diritti umani, la formazione professionale, l'educazione igienico-sanitaria e alla salute riproduttiva e la micro finanza, per la creazione di attività generatrici di reddito.

Associazione Amici del Palazzo e del Parco Arese Borromeo
Cesano Maderno