Netweek      
News
All'asta i personaggi dello spettacolo per sostenere la ricerca
19/04/10
Dal 20 al 27 aprile c’è l’opportunità di “aggiudicarsi” Nek, Alba Parietti, Francesco Facchinetti, Fiammetta Cicogna e altri personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, come il direttore de “Il Giornale” Vittorio Feltri.
Sono infatti alcuni tra i Vip che sosterranno l’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari” www.centrodinoferrari.com e le attività del Centro stesso, struttura d’eccellenza nella ricerca clinica e scientifica sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, mettendo all’asta la possibilità di incontrarsi con loro per un aperitivo. Nel lotto anche un aperitivo con Roberto Alessi di Diva e Donna all’Hotel Bulgari.


In prima linea a favore dell’Associazione e del “Centro Dino Ferrari” ci saranno anche marchi quali Moschino, che mette in palio due biglietti per la sua sfilata, e poi Hogan, Fay e Tod’s con diversi capi d’abbigliamento e accessori. Gli appassionati di motori rilanceranno invece per aggiudicarsi una speciale visita alla fabbrica Ferrari di Maranello (per due persone), pezzi da collezione di Rossocorsa e due giornate di corso di guida sicura evoluta su Alfa Romeo, offerto dal Centro Internazione Guida Sicura.


Oltre ai palloni e alle maglie -autografati- di Milan e Inter, non mancheranno altre importanti sorprese: si potrà scoprirle e partecipare all’asta a partire da martedì 20 aprile, semplicemente collegandosi al sito www.ebay.it nell’area beneficenza e rilanciando dal prezzo base simbolico di 1 euro.
L’asta si concluderà martedì 27 aprile.
Inoltre, per aiutare la ricerca scientifica dell’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari” , in occasione della prossima dichiarazione dei redditi sarà possibile donare il 5 per mille inserendo il codice fiscale 07276710154 nei modelli 730, Unico e CUD, nel primo riquadro in alto a sinistra dedicato al “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociali”.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Insieme si puo
Castelletto Ticino
CF: 94065090030
Croce Bianca di Brescia Sezione di Chiari
Chiari
CF: 00329270177
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY