Netweek      
News
CBM Italia ottiene il marchio "Donare con fiducia"
31/05/10
Riceviamo e pubblichiamo.


CBM Italia onlus www.cbmitalia.org è una delle nuove realtà che va ad aggiungersi ai Soci Aderenti all’Istituto Italiano della Donazione: CBM entra infatti nel novero delle Organizzazioni non profit per le quali l’attribuzione del marchio “Donare con fiducia”, certifica una corretta gestione e una trasparente rendicontazione delle proprie prassi e dei fondi ricevuti dai donatori. CBM ha ottenuto infatti l’autorizzazione all’utilizzo del marchio passando lo stringente vaglio della verifica di conformità di ogni sua attività ai principi della Carta della Donazione. Questo significa che chi dona a CBM Italia Onlus può contare su garanzie di eccellenza etica e organizzativa: la Carta della Donazione stessa si ispira infatti a principi di trasparenza, coerenza, indipendenza, equità, efficienza ed efficacia (la Carta si può scaricare dal sito: www.istitutoitalianodonazione.it .
Con l’ingresso di CBM il numero delle Organizzazioni non profit autorizzate all’utilizzo del marchio “Donare con fiducia” è salito a 53, mentre altre 17 Organizzazioni stanno preparandosi a sostenere la verifica di conformità ai principi della Carta della Donazione.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
asd GRUPPO SPORTIVO RIBELLI
Monza
CF: 97197570159
ANABASI
Nerviano
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY