Netweek      
News
Vacanze invernali accessibili
29/11/06
Realizzata dall'Associazione Italiana Assistenza Spastici-sezione di Milano (A.I.A.S.), la guida 'Vacanze invernali 2006' è uno strumento utile e completo per coloro che intendono mettersi in viaggio cercando mete accessibili. La guida si compone di quattro sezioni: 'Proposte di soggiorni con assistenza', 'Viaggi e vacanze accessibili', 'Proposte di vacanze con attività sportive' e 'Visite ai musei'.
La motivazione che ha spinto l'A.I.A.S. a realizzare tale opuscolo si legge nell'introduzione: 'Le persone disabili - e in particolare quelle con problemi di mobilità - non potendo attingere liberamente dalle offerte delle agenzie di viaggio hanno spesso difficoltà a trovare la vacanza giusta. L'offerta turistica è ancora spesso inadeguata alle esigenze di questi potenziali viaggiatori'.
Per ciascuna tipologia di vacanza sono indicat anche i recapiti delle principali associazioni lombarde di riferimento per il turismo senza barriere.

Tratto da www.superabile.it


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione amici della vita onlus
Turate
CF: 95055970131
Associazione Amici Boscaioli
Talamona
CF:
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY