Netweek      
News
E' Lilly la protagonista della nuova campagna ENPA contro l'abbandono degli animali
28/06/10
L'ENPA www.enpa.it ha lanciato la nuova campagna antiabbandono per l’estate 2010. Protagonista la cagnolina Lilly e la toccante canzone “Mare senza memoria” della giovane cantante Barbara Monte, giovane e promettente cantante del panorma musicale italiano.
"L'impegno e la passione che hanno caratterizzato il progetto ci spingono a credere fortemente in questa campagna e a puntare sulla sua originalità per raggiungere non solo più persone sensibili alla causa animalista, ma anche i più giovani", sostengono i volontari dell'ENPA. "Attraverso la musica, infatti, speriamo di avvicinarli a questa importante tematica, consapevoli che proprio loro possono costruire un futuro migliore, anche per gli amici a quattrozampe". Infine, ricordiamo che l’ENPA ha aggiornato anche il sito “VacanzeBestiali”, una guida online con l'elenco di pensioni e strutture turistiche che accettano cani e gatti, consiglio per il viaggio nominativi di petsitter e molto ancora.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Cento villaggi
Cesano Maderno
CF: 91076280154
Syntonia - musica canto solidarietà
Cesano Maderno
CF: 91076220150
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY