Netweek      
News
Inter for Emergency
08/07/10
Fino al 21 luglio weekend inclusi, dalle ore 10 alle 21 (il 14 luglio fino alle ore 17), i tifosi interisti potranno scattare la loro foto ricordo con la Coppa dei Campioni d'Europa esposta al pubblico nella Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano (via San Paolo, 12).


L'iniziativa proposta da Emergency www.emergency.it è realizzata grazie alla disponibilità di F.C. Internazionale www.inter.it , che ancora una volta affianca e sostiene i progetti dell'associazione di Gin Strada.
I tifosi interisti potranno quindi scattare una foto con il simbolo della vittoria europea dietro un'offerta di 5 euro (10 se si desidera che la foto venga scattata e stampata da un fotografo professionista a disposizione del pubblico): il ricavato servirà alla costruzione di un Centro pediatrico per offrire assistenza sanitaria ai bambini fino a 14 anni di età a Goma, nella Repubblica Democratica del Congo, in un'area dove la guerra ha portato 500 mila profughi.
sarà attrezzato anche con un ambulatorio cardiologico per lo screening dei pazienti affetti da cardiopatie congenite e acquisite, da trasferire per l'intervento al Centro Salam di cardiochirurgia di Khartoum, aperto da Emergency nel 2007.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
FORUM PER I DIRITTI DEI BAMBINI DI CHERNOBYL
Desio
CF:
Istituzione culturale 'Don Carlo Gnocchi'-Liceo paritario
Carate Brianza
CF: 09317130152
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY