Netweek      
News
Music On Air: a settembre a Cernobbio va in onda la bella musica italiana
10/08/10
Riceviamo da www.meiweb.it e pubblichiamo.


MOA - Music On Air - www.moaonline.it è il primo salone internazionale della musica organizzato in Provincia di Como, nell’incantevole cornice di Villa Erba a Cernobbio, con la direzione artistica affidata a Davide Van De Sfroos, un artista fortemente legato al mondo giovanile, un cantastorie in grado di unire cultura, musica e territorio.
Il MOA è un salone dove la musica è protagonista. Musica in onda, musica nell’aria, musica dal vivo. Musica quale laboratorio di idee e talenti, nuovi stili, improvvisazioni, sperimentazioni e innovazioni.
Nel parco di Villa Erba, a Cernobbio, dal 17 al 19 settembre sarà una tre giorni no-stop, luogo di incontro fra tutti gli attori del mondo musicale in un parco tematico interattivo. Uno spazio nuovo, insolito, punto di riferimento per tutti i rivenditori italiani e internazionali, per gli endorsers, gli appassionati e gli esperti (artisti, fans, professori, cultori) riuniti in una tre giorni di festa e meeting dove presentare e condividere esperienze e passioni in un contesto magico quale Villa Erba, segnalata come luogo di eventi anche per l’Expo 2015.


MOA è l’evento conclusivo di “Musica in Rete”, progetto sostenuto da Regione Lombardia con l’obiettivo di avvicinare i giovani in maniera sana alla musica, dando loro la possibilità di aggregarsi in strutture adeguate e moderne così da imparare a fare musica, mostrando il proprio talento e incidendo brani con un’etichetta musicale griffata “Lario”. Non il tradizionale approccio assistenziale, ma la valorizzazione di eccellenze del territorio, il loro rilancio e sviluppo a servizio dei giovani e dei loro talenti.


MOA è un evento a impatto zero, con l’obiettivo di promuovere e sostenere l’utilizzo dei mezzi pubblici, in particolare bus, treni e battelli, per diffondere l’importanza della cultura del trasporto pubblico e del rispetto dell’ambiente. Il progetto “Musica in Rete” si articola su più livelli: il primo è aggregativo, grazie all’apertura delle sale prova sul territorio, poi la proposta di corsi di formazione su musica, tecnica, marketing e management, quindi l’organizzazione co-gestita con professionisti di eventi, festival e fiere.


Torna indietroCommenta l'articolo
 
 
Ricerca associazioni
Per provincia
Per comune
Per categoria
Per Nome



Cerchi
A


In vetrina
Associazione Nazionale Displasia Ectodermica onlus
Carugate
CF: 94029540153
Valtellina Security Driving Project School
Tresivio
CF: 93018010145
Dmedia Group Spa Soc. Unipersonale Corso Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano C.F. e P.IVA 13428550159 Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151

TERMINI E CONDIZIONI | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY