Bando Servizio civile 2010: associazione Mosaico propone oltre duecento posizioni
01/09/10
Riceviamo da www.mosaico.org e pubblichiamo.

Le graduatorie definitive sono già state pubblicate ed ora siamo agli sgoccioli per l'uscita del bando sulla Gazzetta Ufficiale.
L’uscita del bando per la selezione dei volontari è prevista per venerdì 3 settembre e a partire da tale data i giovani interessati avranno solo 30 giorni di tempo per presentare la loro domanda di partecipazione.
Ricordiamo che i progetti di Associazione Mosaico approvati ed a bando riguardano ben 222 posizioni, in tutte le province lombarde!

Non perdete qiuindi tempo e seguite le nostre indicazioni e i nostri consigli, consultate le schede dei progetti alla sezione progetti di Servizio civile sul nostro sito e scegliete quello che vi interessa maggiormente: andate alla sezione contatti, compilate ed inviate il form con tutti i dati richiesti. In alternativa, potete comunicarli telefonicamente a Mosaico al numero di telefono 035 254140.
Con questi semplici due passaggi verrete inseriti nel sistema di selezione ed ingaggio e sarete immediatamente contattati dagli operatori di Associazione Mosaico per concordare date ed orari.

Associazione Amici Anziani di Chiesa Valmalenco
Chiesa in Valmalenco