|
News |
|
Techsoup Italia: la tecnologia accessibile al non profit
|
08/10/10 Le Onlus italiane avranno accesso ai software più avanzati oggi sul mercato con il 96% di sconto.
La partnership tra il BITeB, Banco Informatico Tecnologico e Biomedico, e Techsoup Global ha fatto nascere Techsoup Italia
www.techsoup.it
, la nuova realtà non profit che distribuirà alle associazioni del nostro Paese software di alta qualità a prezzo simbolico. Primi donatori sono Microsoft, Cisco e SAP, alle quali seguiranno nuovi nomi italiani ed esteri.
Techsoup Global è una charity nata negli Stati Uniti nel 1987 con l'obiettivo di promuovere lo sviluppo tecnologico delle organizzazioni non profit con prodotti e servizi gratuiti.
Le associazioni che usufruiranno questa offerta dovranno sostenere solamente sostenere un costo irrisorio, necessario a Techsoup per seguire le procedure della donazione. Sul sito sopra citato, le associazioni richiedenti potranno quindi registrarsi e, sulla base di criteri definiti a livello internazionale, potranno ordinare i prodotti necessari che saranno inviati dalle aziende produttrici.
www.nonprofitonline.it
|
|
|
|
| |
|
|
|