Oltre l'immagine cerca volontari per progetti in carcere
28/10/10
L'Associazione Culturale Oltre l’immagine www.oltrelimmagine.org è un’organizzazione di volontariato che si occupa principalmente di attivare progetti di recupero per detenuti ed ex detenuti attraverso il musical e da circa dieci anni è presente con i suoi laboratori teatrali, in diverse carceri della Lombardia.
Con il passare degli anni questa attività sta assumendo proporzioni sempre maggiori e molteplici sono le sezioni del carcere coinvolte in tali progetti, tali da richiedere un'urgente incremento di figure professionali VOLONTARIE con specifiche competenze nei ruoli artistici e tecnici dello spettacolo ed in grado di insegnare tali discipline alla popolazione detenuta frequentante i nostri laboratori.
In particolare ricerchiamo urgentemente per l'anno 2011 attori e coreografi; l'impegno settimanale richiesto è di due giornate settimanali, il martedì ed il venerdì, nella fascia oraria compresa tra le h. 10.30 e le h. 17.00.
Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio conoscitivo con il responsabile dei progetti, contattare il numero 338.3976815 oppure inviare una e-mail a: presidente@oltrelimmagine.org
Responsabile e referente dei progetti Sig.ra Baldo Capilvenere Antonella

Associazione Intercomunale Diabetici