Organizzazioni non governative: verso la riforma della legge 49
14/12/06
'Nuovi orizzonti della cooperazione - Dopo gli Stati generali verso la riforma della legge 49' è il titolo della tavola rotonda che l'Associazione Ong Italiane ha organizzato per venerdì 15 dicembre 2006 a Roma, in occasione dell'Assemblea Nazionale.
L'incontro, al quale parteciperanno gli esponenti di ben 163 associazioni non governative (ong) associate, avrà come temi principali l'imminente riforma della legge 49/1987 - 'Nuova disciplina della cooperazione dell'Italia con i Paesi in via di sviluppo' - e le conseguenti nuove prospettive che si apriranno per la cooperazione italiana con la nuova legge delega.
Alla tavola rotonda parteciperà la Vice Ministra per la cooperazione Internazionale, l'Onorevole Patrizia Sentinelli, mentre gli interventi verranno coordinati da Sergio Marelli, presidente dell'associazione Ong Italiane

Tratto da www.ongitaliane.it

Cooperativa Lavoro Malgrado Tutto