Le donne di Brianza per gli alluvionati del Veneto
07/01/11
Riceviamo dall'associazione Donne di Brianza 'la Sperada' www.lasperada.com e pubblichiamo.
Come ogni anno il nostro direttivo, a conclusione dell'attività, sceglie se utilizzare parte dei fondi raccolti per un contributo di solidarietà, e se si, il destinatario.

Quest'anno, la nostra associazione, in occasione della Festa di San Martino ha raccolto presso il proprio gazebo alcuni contributi da associate e simpatizzanti da destinare alle popolazioni alluvionate del Veneto.

Qualche contributo è arrivato anche successivamente alla festa ed il direttivo, nel corso della sua ultima riunione del 14 dicembre 2010, ha deciso di integrare la cifra fino ai 220 euro. Una piccola cifra che però unita a tante altre potrà aiutare quelle popolazioni che già autonomamente stanno dando il massimo per uscire dalle difficoltà.

U.S. Cascinamatese
Cantù